La tenda è quasi invisibile con Cebox-T di Sistemi RasoParete

Rendere meno visibili le tende delle finestre è ora possibile grazie a Cebox-T, contenitore raso soffitto di Sistemi RasoParete, prodotto nato dalla volontà di salvaguardare l’architettura e l’ambiente interno domestico dove le tende hanno il compito di riparare dalla luce del sole, di creare zone di privacy o di separare due spazi, per poi possibilmente scomparire quando cessano queste necessità (e quando si vuole fruire a pieno della luce o degli affacci sull’esterno).

Cebox-T, la soluzione per le tende di Sistemi RasoParete
Cebox-T, la soluzione per le tende di Sistemi RasoParete

Cebox-T è in grado di agevolare molte delle dinamiche e delle operazioni che ruotano attorno al mondo delle tende e dei rulli:l’anta di copertura del sistema, retta da una chiusura meccanica e magnetizzata senza viti, può essere infatti facilmente rimossa per accedere ai motori e ai meccanismi, senza deteriorare le finiture dell’opera. Per lavori di manutenzione, ma anche per sganciare i tendaggi per sostituirli o semplicemente per lavarli, tutto diventa semplice e immediato, accessibile a chiunque e in qualunque momento.

Tende, Cebox-T di Sistemi RasoParete
Tende, Cebox-T di Sistemi RasoParete

Cebox-T, dati tecnici:

Cebox-T prevede tue tipologie: T1, a una tenda, o T2, a due tende. Il contenitore è stato concepito per incassare e ispezionare tende o teli per proiezione a rullo, motorizzati e non, montabile indifferentemente sia su muratura sia su cartongesso, con dimensioni fino a 6400 millimetri di lunghezza e 150 o 270 millimetri di profondità. Cebox-T è ideale per il suo ingombro ridotto nel soffitto: di serie 140-159 mm, optional anche alto 116 mm, da scegliere in base alla larghezza della tenda o telo. Il contenitore è realizzato con struttura perimetrale in alluminio da 20 mm di spessore, mentre il coperchio superiore è in pannello di fibra nobilitato bordato Abs, spessore 19 mm, o per gli ambienti esterni, viene realizzato in multistrato marino. L’anta di copertura a vista, asportabile, invece, è tinteggiata con fondo effetto intonaco o cartongesso, pronta per essere finita come il soffitto.

Cebox-T, Sistemi RasoParete
Cebox-T, Sistemi RasoParete

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui