Mapei, si allarga con la sede Benelux a Grace-Hollogne

Sono stati inaugurati i nuovi spazi di Mapei Benelux nella sede belga di Grace-Hollogne. Dopo mesi di lavori per meglio rispondere alle richieste del mercato e dei clienti, l’azienda ha rinnovato la struttura, ampliandola con comparti indispensabili per soddisfare i crescenti bisogni degli operatori del mondo dell’edilizia. All’evento hanno partecipato circa 500 tra clienti e committenti.

L’amministratore unico, Giorgio Squinzi, ha tagliato il nastro e presentato le novità: un magazzino con una capacità di stock triplicata, un laboratorio per calcestruzzo, un centro di formazione e uno showroom. E anche gli uffici hanno subito un restyling per offrire un ambiente di lavoro più confortevole a tutti i dipendenti utilizzando prodotti Mapei sia per la realizzazione di pareti che di pavimenti.

Mapei Benelux, si amplia la sede
Mapei Benelux, si amplia la sede

Jean-Michel Grégoire, direttore generale della società, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “È un’opportunità fantastica. Questo nuovo centro di formazione ci permette di accogliere i nostri clienti, professionisti del mondo dell’edilizia, in un ambiente confortevole, sereno e di qualità. Durante i corsi di formazione, rilasceremo certificazioni Mapei per la posa e l’utilizzo dei nostri prodotti”. E all’evento ha presenziato anche vice-presidente del Governo belga, nonché ministro dell’Economica e dell’Innovazione, Jean-Claude Marcourt, che ha tenuto a sottolineare l’importanza di questo ambizioso investimento: “Mapei  cresce grazie a continui sviluppi e diversificazione delle sue infrastrutture, dei suoi servizi e dei suoi prodotti. Sono felice di poter contribuire a questo dinamismo positivo, dinamismo che influenza tutto il territorio”.

Mapei Benelux, inaugurata la nuova sede
Mapei Benelux, inaugurata la nuova sede

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui