Finestre da tetto, scatta l’operazione cash back di Fakro

È ufficialmente salpata l’iniziativa cash back di Fakro, secondo player a livello mondiale nel settore delle finestre da tetto. L’operazione, rivolta ai privati delle provincie del Nord e del Centro Italia – durerà fino al 30 luglio, offrendo dunque un’importante, qualitativa ed economica opportunità a chi è alla ricerca di luce per la propria mansarda. Nel concreto, a quanti sceglieranno Fakro, l’azienda rimborserà ben 480 euro (più precisamente, fino a 80 euro per ogni serramento, per un massimo di sei).

Finestre Fakro, cash back
Finestre Fakro, cash back

Caratterizzate non solo da un pregevole appeal ma anche da un’elevata innovazione tecnologica, le finestre da tetto Fakro garantiscono una sicurezza ai massimi livelli, grazie all’innovativo sistema TopSafe. In virtù della combinazione di tre elementi (il sistema di fissaggio delle cerniere, il rinforzo del profilo e la barra metallica), TopSafe ostacola efficacemente i tentativi di effrazione anche con attrezzi da scasso.

Finestre - Fakro, cash back
Finestre – Fakro, cash back

Contraddistinti da superfici vetrate molto ampie, i serramenti sono realizzati in legno di pino accuratamente selezionato e impregnato sottovuoto (per rendere il legno resistente anche alle muffe più insidiose). In virtù del nuovo sistema di ventilazione V40, queste finestre permettono inoltre un ottimale ricambio d’aria anche a finestra chiusa, conferendo maggior salubrità agli ambienti. Facili e comodi da pulire grazie al battente che può ruotare fino a 180° e bloccarsi a fine rotazione, i serramenti dell’azienda possono essere infine dotati di automatizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui