Comfort, tecnologia e Milano Design Week: scopri le ultime su YouTrade


 

Protagonisti ed eventi del Salone del Mobile 2016 sul nuovo numero di YouTrade, che propone una selezione tra espositori, designer emergenti, cortometraggi, prototipi, eventi, spazi, mostre da non perdere, dai padiglioni della Fiera al FuoriSalone.

Su questo numero anche un interessante speciale dedicato agli impianti termoidraulici e di condizionamento, interessante opportunità di business per le rivendite edili. Per scoprire le ultime novità del settore su YouTrade troverete anche un ricco focus sulla fiera MCE 2016, Salone internazionale dedicato all’impiantistica civile e industriale, alla climatizzazione e alle energie rinnovabili, con i principali protagonisti e le ultime tecnologie ideate dalle aziende. E per chi fosse più interessato a caldaie e caminetti, tutte le novità da Progetto Fuoco di Verona, che ha puntato sulle nuove tecnologie, capaci di rendere ancora più efficiente e moderno il riscaldamento tradizionale.

Sempre su comfort e tecnologia si focalizza anche YouTrade Casa, la rubrica mensile dedicata ai moderni trend dell’architettura e del design, in cui sono raccolti alcuni esempi di realizzazioni e prodotti finalizzati al benessere indoor e alla semplificazione dell’uso quotidiano degli edifici, sia con sistemi per isolare a cappotto, che con una tecnologia impiantistica sempre più smart.

Sul fronte dell’attualità, le principali novità della riforma che regola le gare per piccoli e grandi lavori pubblici, che cambia la prospettiva delle imprese di costruzioni e per le aziende specializzate della filiera edile: ecco come sulle pagine di YouTrade.

Buona lettura!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui