Smerigliatrici, la nuova generazione Stanley-Fat Max

Stanley-Fat Max ha presentato una nuova gamma di smerigliatrici angolari dotate di interruttore No-Volt per prevenire le eventuali partenze accidentali e assicurare così maggior controllo e sicurezza. Con gli aggiustamenti apportati, la nuove generazione risponde alle ultime normative dell’Unione Europea in materia di sicurezza in vigore dal primo aprile 2016 e permettono di lavorare con maggior controllo, riducendo al minimo i rischi per l’incolumità fisica dell’operatore.

Tutti e tre i modelli di smerigliatrici (FME821 – FME821K – FME822K) sono dotati di specifici accorgimenti volti a semplificarne l’utilizzo, migliorare la maneggevolezza e aumentare le prestazioni. L’impugnatura laterale regolabile su tre posizioni consente di ottimizzare il comfort e ridurre la fatica in uso.  Sempre nell’ottica di facilitare il lavoro e di operare in tutta tranquillità, il tasto per il blocco dell’albero consente un facile e sicuro cambio del disco così come la guardia di sicurezza regolabile senza l’ausilio di utensili.

Il corpo macchina delle smerigliatrici è stato notevolmente ridotto: questo consente di lavorare agevolmente anche in aree ristrette. E poi, anche la ridotta scatola ingranaggi in metallo, che contiene ingranaggi in acciaio sinterizzato, facilita notevolmente l’operatività in spazi ridotti. Da sottolineare poi che il corpo in fibra di vetro di queste macchine le rende particolarmente adatte ad ambienti di lavoro artigianali. L’interruttore con protezione antipolvere e le spazzole in carbonio di lunga durata completano l’equipaggiamento di queste macchine, in grado di soddisfare anche l’utilizzatore più esigente.

La nuova gamma di smerigliatrici Stanley-Fat Max
La nuova gamma di smerigliatrici Stanley-Fat Max

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui