Salone del Mobile 2016: nuovo lavabo Concave di Planit

salone-del-mobile-2016-planit

In anteprima al Salone del Mobile 2016 arriva il lavabo da appoggio Concave, ultima novità di Planit. Realizzato in Corian DuPont, il lavabo ricorda un catino profondo e tondeggiante.

Il bacino, stondato simmetrico, rinuncia al design sofisticato e ricercato per sposare uno stile essenziale e minimalista. Ispirato alla forma fluida e naturale dell’acqua, Concave utilizza il Corian, materiale resistente ad acqua, all’umidità ed ai graffi. Antibatterico, al tatto dà una sensazione di calore. Disponibili anche colorati per un tocco di allegria in più.

Specializzata nella lavorazione di Solid Surface, specialmente il Corian di DuPont, Planit impiega compositi minerali ad alte prestazioni per oggetti che coniugano eleganza e versatilità. L’azienda vanta numerose collaborazioni con prestigiosi designer internazionali e aziende del settore arredamento. La flessibilità dei processi produttivi e gli impianti all’avanguardia permettono di realizzare pezzi unici su misura, ma anche prodotti in piccole serie. Oltre al prodotto finito, Planit fornisce un servizio di consulenza nella scelta dei materiali e delle tecnologie disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui