Nuove finiture per Prolistel, i profili alluminio e acciaio Progress Profiles

prolistel-profili
Prolistel effetto cuoio

Per impreziosire rivestimenti e pavimenti, Progress Profiles ha arricchito la gamma di profili Prolistel con una nuova gamma di tonalità, sfumature e materiali in grado di enfatizzare i complementi d’arredo con un design moderno e funzionale.

Listelli decorativi in alluminio, acciaio e ottone cromato, i profili della linea Prolistel sono in grado di soddisfare i più svariati coordinamenti di tipo cromatico o di contrasto, grazie alle numerose possibilità di personalizzazione. Si va dalla finitura effetto cuoio o quadratini per i listelli in acciaio, oltre al modello classico in acciaio lucido o satinato, mentre quelli in alluminio, con superficie bombata o piatta, spaziano dall’anodizzato allo spazzolato, dal brillantato all’anodizzato spazzolato tiltex (tutti disponibili in argento, rame o titanio), dalla linea Tuscany (grigio beige o bronzo) alla Black line dove è stata introdotta la nuova finitura crepè nero (disponibile anche in ottone cromato lucido). I listelli sono disponibili con una larghezza variabile dai 4,5 ai 25 mm.

profili-prolistel
Prolistel nero crepé

Disponibile anche un listello con Led integrato, in alluminio anodizzato argento o brillantato cromo, a luce calda, fredda e neutra, per dare nuova luce non solo a bagni e cucine, ma anche agli ambienti living.

Ideali per rivestimenti in ceramica, marmo e mosaico, Prolistel viene posato con lo stesso collante della ceramica o del parquet, a parete o a pavimento, indipendentemente dallo spessore del rivestimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui