Playa di Piscine Laghetto, oasi di relax in casa

Piscine Laghetto presenta Playa, un salotto d’acqua che regala un oasi di relax in casa. Si tratta di una piccola piscina idromassaggio dal design italiano che si adatta ad ogni ambiente domestico, dal giardino al terrazzo, dal salotto alla camera da letto. Avere la piscina in casa è un sogno di molti, ma non tutti possono permetterselo: con Playa questo lusso diventa più accessibile.

Playa è un vero e proprio elemento di design domestico capace di diventare parte integrante dell’arredamento grazie alle sue fibre tessute a mano disponibili nelle varianti cromatiche del bianco, del caffè e del grigio, e la zona del lettino prendisole nei rispettivi colori abbinati.

È così possibile godere di questa oasi di relax dove staccare la spina dalla quotidianità e rilassarsi in gran comodità. Il benessere e l’eleganza la fanno da padroni. Playa è capace di cambiare l’aspetto della nostra casa e allo stesso tempo di farci rilassare: quale miglior cosa di un bagno rilassante dopo una stressante giornata di lavoro?

Piscine Laghetto, Playa - esterno
Piscine Laghetto, Playa – esterno

Piscine Laghetto – Playa: le caratteristiche tecniche

  • Struttura in acciaio con trattamento Zsv-Tec che consiste, dopo una zincatura a caldo passivata (Z275), in una verniciatura a forno con materiale epossidico di tutti i componenti della struttura. I piedi di appoggio a terra, tutta la bulloneria sono in acciaio inox. La parte lato skimmer di aspirazione è in acciaio inox AISI304.
  • Il rivestimento interno è composto da tessuto di Trevira spalmato di polvincloruro. Nella versione con idromassaggio a bolle il fondo è doppio per permettere l’insufflaggio dell’aria. I colori disponibili sono due: bianco e sabbia.
  • Il rivestimento esterno è costituito da una fibra sintetica intrecciata disponibile in tre colori: bianco, caffè e grigio.
  • L’illuminazione interna è dotata di un faretto a led a luce bianca a basso consumo che garantisce comunque un’ottima illuminazione.
  • Filtrazione dell’acqua con skimmer a parete con cestello e calza filtrante: il tutto è abbinato ad una pompa di circolazione ad induzione dal basso consumo.
Piscine Laghetto, Playa - interno
Piscine Laghetto, Playa – interno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui