Paghera porta il Fluo in giardino

Paghera_Fluo

Nasce Fluo di Paghera, ultima novità dell’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di giardini, aree verdi e aree relax. Recentemente testato per il debutto della nuova Ferrari 488GTB, tenutosi nella sede aziendale di Lonato, Fluo di Paghera unisce le ghiaie resinate per il giardino con l’idea di utilizzare materiale fluorescente nella progettazione delle aree esterne.

Inserendo, all’interno della ghiaia resinata, un’accurata selezione di pietre fluorescenti di diversa intensità, i partecipanti all’evento Ferrari hanno avuto la sensazioni di camminare sopra un letto di stelle. Mimetizzate nella pavimentazione le pietre vetrose, di colore bianco, sfruttano le radiazioni solari e iniziano a sprigionare luce per diverse ore al calar del sole.

L’utilizzo di materiale fluorescente in giardino é già consolidato, ma i risultati finali non sono sempre quelli sperati. Al fine di enfatizzare l’intensità luminosa delle pietre fluorescenti, Paghera sta sviluppando la ricerca su corpi illuminanti con lampade UV che, grazie ad una meticolosa scelta delle pietre di alta qualità, creano una scenografia unica e più duratura.

Nei suoi giardini Paghera cerca di donare sempre un aspetto naturale e magico anche agli elementi statici, come le pavimentazioni. Ideali per vialetti pedonali e ciclabili, i pavimenti in ghiaia resinata sono drenanti e personalizzabili per colore e dimensione. Inoltre donano un aspetto naturale all’insieme.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui