Frame di Ragno, maiolica artigianale per il bagno residenziale

Ragno presenta Frame, serie che trae ispirazione dalla maiolica artigianale che si reinventa così in nuove soluzioni cromatiche, creando stili abitativi contemporanei che riescono a coniugare al meglio tradizione e design moderno.

Frame di Ragno, bathroom
Frame di Ragno, bathroom

Frame, capace di dare nuova vita al bagno residenziale, è disponibile in sette colori – quattro neutri (Milk, Cream, Khaki, Sterling) e tre brillanti (Plum, Aqua, Indigo) – e presenta una superficie lucida, completata da strutture in rilievo, decorazioni e mosaici. Il mix tra i toni neutri ed i colori brillanti che caratterizzano la collezione trasmette grande forza espressiva al prodotto e molteplici possibilità compositive, dando vita ad una nuova energia estetica.

Frame di Ragno, dettaglio bagno
Frame di Ragno, dettaglio bagno

Il prodotto si presenta con un bordo leggermente in rilievo, evidenziato dalla grafica digitale che incornicia il pezzo: abbinata allo smalto cristallinato è in grado di donare profondità e senso materico alla superficie. Entrando nel merito della scheda tecnica, il materiale utilizzato è monoporosa in pasta bianca; si tratta di un prodotto ecosostenibile, realizzato con un processo produttivo a ciclo chiuso con un contenuto di materiale riciclato.

Frame di Ragno, bagno residenziale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui