Un oasi di pace in casa con Externo di Woodco

Non finisce mai la ricerca di oasi di pace in cui rifugiarsi per staccare la spina dalla quotidianità . A creare questi spazi di relax ci pensa Woodco, che propone Externo, il nuovo pavimento ecologico in bamboo plastic composite: materiali naturali, tonalità soffuse e una linearità misurata sono gli ingredienti di uno spazio armonioso che favorisce il benessere psicofisico.

Externo di Woodco
Externo di Woodco

Dagli interni agli esterni, visto che la ricerca di serenità si è estesa con vigore anche al mondo dell’outdoor con la volontà di rendere gi ambienti esterni degli spazi da godere in tranquillità, con la famiglia o gli amici. Cresce sempre più l’attenzione verso il giardino, in particolar modo la piscina.  Dalla ricerca di soluzioni innovative che potessero rappresentare la migliore alternativa alla pavimentazione tradizionale, nasce Externo di Woodco, il nuovo pavimento per esterni sostenibile, performante e dal look raffinato e naturale. Bello come il legno ma molto più resistente, Externo è un pavimento realizzato con una particolare composizione a base di farina di bambù e polietilene che permette di avere superfici sempre perfette. Realizzato con bambù proveniente da foreste certificate,  Externo resiste all’invecchiamento, agli agenti atmosferici, alle macchie, ai funghi, alle muffe, ai batteri, ai microrganismi marini e agli insetti. Inoltre non ingrigisce, non invecchia, non marcisce ed è resistente sia all’acqua che gela sia ai raggi ultravioletti del sole.

Externo di Woodco, dettaglio
Externo di Woodco, dettaglio

Ideale per rivestire il bordo piscina, i camminamenti circostanti, terrazze e vialetti, Externo è un pavimento completamente sicuro: la superficie è antiscivolo anche se bagnata e le sue proprietà antisdrucciolo non consentono la formazione di schegge. Disponibile in tre colori e in diverse finiture di superficie, una volta installato non necessita di alcun tipo di trattamento, nemmeno di riverniciature o levigature, permettendo di vivere gli spazi outdoor in completa tranquillità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui