Camini, ecco il catalogo Caminetti Montegrappa

Massima funzionalità e design per riscaldare la casa in modo naturale: è questo il motto di Caminetti Montegrappa. L’azienda vicentina con alle spalle 40 anni di tradizione ha presentato il nuovo catalogo di camini per la stagione 2016, confermandosi così una delle aziende leader del settore. Comfort, risparmio energetico, alto rendimento e facilità d’uso sono i must dei prodotti di Caminetti Montegrappa, anche per la nuova collezione, garantendo ottime prestazioni per scaldare la propria abitazione in modo sempre più naturale e tecnologico.

Il 2016 segna un ulteriore passo avanti nella tecnologia e nell’innovazione. Grazie alla collaborazione con Thomson, azienda leader nella produzione di sistemi elettronici per la casa, Caminetti Montegrappa fa un passo in avanti sul fronte tecnologico, mettendo in dotazione un innovativo kit per la gestione domotica delle stufe che garantisce un sensibile risparmio energetico. Tramite una specifica e facile app controlla umidità e temperatura, oltre all’accensione e spegnimento della stufa.

Camini by Caminetti Montegrappa
Camini by Caminetti Montegrappa

Massima funzionalità e tecnologia senza rinunciare al design contemporaneo e ricercato che rende il prodotto un oggetto di arredamento: è quanto offre per esempio la stufa a pellet Evoca con il suo stile lineare e armonico, grazie alla forma tondeggiante e al richiamo classico dei bassorilievi tondeggianti  che ornano le maioliche. Il grande vetro inserito all’interno della porta in acciaio garantisce  la visione della fiamma in tutta la sua maestosità. Per di più, la tecnologia permette di godere il calore con la massima facilità di utilizzo.

Il modello ideale per un ambiente minimal sarà la stufa a pellet Expo Evo, il perfetto incontro tra bellezza e funzionalità, grazie all’unione della maiolica e dell’acciaio verniciato. Il design moderno si combina con la massima facilità d’uso: attraverso la ventola frontale il calore si diffonde uniformemente e confortevolmente, creando l’ambiente ideale per trascorrere  momenti intimi in famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui