Bagni moderni con Ponte Giulio e i lavabi Midioplan

ponte-giulio-press

Eliminare le barriere anche in bagno. Questa la missione di Ponte Giulio, impegnata nella realizzazione di bagni moderni, sicuri e su misura dell’utente finale. Ultime novità dell’azienda Press e Novantagradi, nuovi lavabi della collezione Midioplan, versatili e plasmabili, adatti a qualsiasi progetto d’arredo.

Caratterizzati da dimensioni generose e da una moderna forma squadrata, i due lavabi sono realizzati in pietra acrilica, igienica, durevole nel tempo, resistente e  ripristinabile. Non assorbente o porosa, la superficie è prodotta per circa due terzi con idrossido d’alluminio e per un terzo con acrile di qualità, con l’aggiunta di piccole quantità di pigmenti colorati. Resistente ai raggi UV, il suo colore si mantiene invariato nel corso degli anni.

ponte giulio Novantagradi by Midioplan

Grazie alla collaborazione con D_sign lab, – laboratorio di designer e progettisti interni all’azienda, Ponte Giulio è in grado di costruire anche pezzi personalizzati, con tempi di consegna  tra i 7 e 10 giorni. E per essere ancora più vicini al cliente, Ponte Giulio mette a disposizione di progettisti e installatori un team tecnico a supporto del progetto. Una volta terminata la fase di installazione,  i disegni vengono archiviati e custoditi in azienda per il tempo concordato con il cliente.

ponte-giulio-bagni

L’azienda ha elaborato un programma che consente, al comparto dell’ospitalità di realizzare personalizzazioni per forme e dimensioni, con sanitari, ausili e complementi adatti per essere impiegati in qualunque ambito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui