Salone del Mobile 2016: il cemento srotolabile come carta da parati

cement-rollUn cemento che si srotola ed è pronto da applicare come una carta da parati. Ecco Cement Roll, il rotolo di eco-cemento di Cement Design che coniuga la matericità e la solidità del cemento con la flessibilità del latex.

Facile e veloce, consente di rivestire elementi verticali e non solo. Presentato in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2016, Cement Roll rappresenta la nuova generazione di cemento continuo che sfrutta il potenziale flessionale del materiale Cement Design per produrre un prodotto finito che deve essere solo installato in opera.

Una superficie cementizia continua in grado di soddisfare ogni gusto. Disponibile in varie misure, colori e finiture, il nuovo prodotto è indicato per ridurre i costi ed i tempi di posa, attraverso un sistema d’applicazione veloce che consente di realizzare finiture cementizie anche quando i tempi di cantiere non lo consentirebbero.

cement-design

Cement Roll permette di realizzare superfici durevoli e resistenti all’usura, a basso impatto ambientale, con una valenza estetica unica e una grande versatilità progettuale, anche per pavimenti con caratteristiche di alto transito. Applicabile a parete o a pavimento, su qualsiasi superficie interna o esterna, nuova o esistente, su mobili e superfici anche a contatto permanente con l’acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui