Tekla Glass, la scala a chiocciola quadrata di Rintal

scala-a-chiocciola-TEKLALe scale sono diventate un elemento protagonista nelle case di oggi. Per questo Rintal propone soluzioni di design che trasformano la scala in un vero e proprio componente d’arredo. Tra queste Tekla Glass, scala a chiocciola quadrata in acciaio e vetro.

Adatta anche a situazioni particolari come un foro quadro o in spazi ristretti, Tekla Glass ha un palo centrale in acciaio inox o in metallo cromato, mentre i gradini sono in vetro strutturale disponibile nelle due finiture chiaro o extrachiaro. Progettata per occupare perfettamente fori quadri o spazi angolari, la nuova scala di Rintal è ideale se posizionata fra due muri con forme squadrate.

Le dimensioni possono essere anche ridotte: il diametro può infatti variare da un minimo di 120 cm, ideale per piccoli spazi, fino a un massimo di 180 cm. Disponibile anche con Led segnapasso.

Sempre più spesso si ha la necessità di ampliare la volumetria dell’abitazione per ricavare soppalchi o per ottenere una stanza in più. Rintal offre scale di qualità, sia per la cura del dettaglio che per i materiali impiegati. Ad aumentarne la versatilità c’è poi la possibilità di regolare l’alzata anche in fase di posa, in modo da adattarla alle caratteristiche del vano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui