Internorm HF410: nuova finestra in legno-alluminio

Internorm-FinestraInternorm presenta la nuova linea di finestre in legno/alluminio HF410, ampiamente personalizzabile grazie alle numerose varianti di venature e colori delle superfici, in modo da garantire una perfetta armonizzazione con lo stile abitativo e l’arredamento degli ambienti domestici. Disponibile in essenze di rovere, frassino o larice, la  superficie è  lavorata in modo da mettere in risalto le particolarità estetiche del legno. La finestra è inoltre caratterizzata da un guscio in alluminio, disponibile in tutti i colori e stili di design, che garantisce un’elevata protezione dalle intemperie.

Una delle più importanti novità della linea HF410 è la tecnica di realizzazione del telaio. La nuova tecnologia I-tec Core introdotta da Internorm rende più stabile il nucleo in legno, grazie a diverse lamelle incollate. Attraverso questa lavorazione il legno è in grado di sopportare maggiori carichi, è più resistente all’umidità e non si deforma, consentendo di realizzare finestre con una superficie vetrata di maggiori dimensioni e al contempo un design più sottile del telaio.

La combinazione di nucleo di nuova concezione e di superfici in legno personalizzabili consente cinque vantaggi: serramenti di dimensioni maggiori, spessore del profilo ridotto rispetto alle superfici vetrate, elevato isolamento termico indipendente dal tipo di legno prescelto, massima personalizzazione, buon rapporto prezzo-prestazioni.

L‘isolamento termico rimane sempre elevato, a prescindere dall’essenza del legno. Nella dotazione di serie con triplo vetro isolante, sistema a tre guarnizioni e termoschiuma raggiunge un eccellente isolamento termico con un valore standard Uw di 0,70 W/m2.

Coordinati con le nuove HF410 sono disponibili tutti i portoncini in legno/alluminio di Internorm, leader nei serramenti in Europa, con molti nuovi colori e superfici del legno.

Per le finestre HF410 viene utilizzato solo legno con sigillo di qualità PEFC da gestione forestale sostenibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui