Pavimento Cotto a Mano per Masi Tenuta Canova a Lazise

tenuta-masi-lazise

Masi Tenuta Canova a Lazise, in provincia di Verona, sceglie il pavimento Cotto a Mano di Industrie Cotto Possagno per impreziosire i suoi ambienti. La sua naturalità, salubrità (non trattiene la polvere perché non accumula cariche elettrostatiche) e la capacità dell’argilla cotta di regolare l’umidità, rende questo pavimento un prodotto di particolare effetto estetico e funzionale, adatto in particolare negli interventi di ristrutturazione. Le argille, selezionate con cura, sono lavorate in stampi e ogni singolo pezzo è poi rifinito a mano.

Caratterizzato dalla superficie ruvida delle mattonelle, con bordi morbidi ed irregolari e la caratteristica colorazione chiara delle argille di Possagno, il pavimento Cotto a Mano trasmette emozioni e valori di storicità e tradizione. Come Masi, storica azienda vinicola della Valpolicella, che ha aperto la sua Tenuta Canova, nella splendida cornice del Lago di Garda, per offrire ospitalità e cultura enogastronomica.

Presso la Tenuta, dal belvedere si possono ammirare i vigneti e dolci colline della fino alla montagna, il fruttaio per l’appassimento delle uve, la cantina dove viene affinato il Campofiorin, uno dei simboli di Masi. In più nel wine shop e nel wine bar si può degustare un’ampia selezione di vini Masi in abbinamento a stuzzichini. La corte e l’uliveto sono ugualmente attrezzati per pic-nic e degustazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui