Parquet Flow Edition, esalta la venatura del legno senza fughe

parquet-bauwerk

Nasce Flow Edition, la nuova linea di parquet Bauwerk che esalta la venatura del legno senza fughe. A posa finita l’effetto è quello di una pavimentazione continua, senza interruzioni o liste. L’unico movimento in superficie è quello delle venature naturali del legno.

Una reinterpretazione dell’immagine classica del parquet, con listoni privi di bisellatura che scorrono lungo gli ambienti di casa senza fughe. La posa, che può essere a tolda di nave o inglese, garantisce un senso di continuità allo spazio, rappresentando una valida alternativa ai pavimenti a getto in resina o cemento, anche nelle colorazioni super-attuali bianco, grigio e nero.

parquet-bauwerk

Realizzato in frassino a due strati su supporto in abete, il parquet Flow Edition è disponibile nel formato Trendpark (1450 x 130 x 11 mm) con trattamento B-Protect. Il basso spessore delle doghe consente anche la realizzazione di pavimenti radianti. Non sono utilizzati collanti contenenti resine, solventi volatili o formaldeide, come per tutti gli altri parquet dell’azienda svizzera.

Nata nel 1944, Bauwerk utilizza solo legno di foreste europee con ricrescite certificate. L’azienda ha circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui