Nasce Big Card, la carta fedeltà per i clienti BigMat

bigmat-BigCard

Nasce Big Card, la carta fedeltà per i clienti BigMat, titolari di partita IVA e non, che consente di accumulare punti a ogni acquisto (1 punto ogni 10 euro spesi presso i Punti Vendita aderenti). All’interno del catalogo premi sono circa le 140 proposte di grandi marchi del settore tecnologia, casa, tavola e cucina, benessere, tempo libero, animali e infanzia. L’elenco completo dei Punti Vendita aderenti all’iniziativa, il regolamento e il catalogo sono disponibili sul sito del Gruppo.

Dal 28 febbraio 2016, inoltre, sulle reti nazionali Mediaset e SKY, partirà la nuova campagna di comunicazione BigMat per pubblicizzare il Gruppo di distributori indipendenti di materiali edili. Tre i concetti alla base della campagna: professionalità, vicinanza e disponibilità. Le due campagne di e di fidelizzazione sono state realizzate in collaborazione con Key Adv e Acqua Loyalty, rispettivamente agenzia creativa e di fidelizzazione di Acqua Group, guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti.

Fondato nel 1981, BigMat è presente in Europa con 853 punti vendita (190 in Italia) in 8 paesi (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e dal 2015 anche a Malta) e ha un fatturato complessivo di 2 miliardi di euro. Il Gruppo si rivolge principalmente ai professionisti del settore dell’edilizia, ma anche ai consumatori privati, offrendo prodotti e sistemi costruttivi, dai materiali edili ai sistemi in legno, dalle finiture d’interni fino ai rivestimenti e arredi da esterno. Ha in media oltre 10mila referenze in pronta consegna selezionate e certificate a livello internazionale e nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui