Solarexpo 2016: i professionisti delle rinnovabili a Milano

solarexpo

Da martedì 3 a giovedì 5 maggio 2016 i professionisti delle rinnovabili e dell’efficienza energetica si riuniscono a MiCo-Fiera Milano Congressi per la 17ma edizione di Solarexpo 2016 -The Innovation Cloud, mostra-convegno dedicata alle tecnologie energetiche low carbon per edifici, reti e smart city.

Quast’anno Solarexpo ospiterà un ricco programma di convegni, seminari, workshop e formazione professionale su rinnovabili e mercati emergenti, tecnologie per l’energy storage, smart building e smart grid, mobilità elettrica e ibrida, tecnologie per le smart cities, efficienza energetica negli edifici e nei processi industriali con lo scopo di ridurre la bolletta di imprese e famiglie.

Per la prima volta l’appuntamento sarà infrasettimanale per permettere a professionisti di sfruttare appieno i tre giorni di manifestazione e agli organizzatori di distribuire omogeneamente l’intenso programma di convegni, seminari ed eventi in programma.

“In una fase di mercato ancora incerta – spiega il direttore scientifico dell’evento, Luca Zingale – per continuare a svolgere la nostra mission di sostegno al solare e a tutte le tecnologie energetiche innovative ci è sembrato opportuno ideare un differente format espositivo che rispondesse al meglio alle nuove esigenze delle aziende”.

In questa nuova edizione per agevolare il flusso dei visitatori professionali tra desk espositivi e sale convegni, il padiglione fieristico di Solarexpo-The Innovation Cloud sarà in perfetta contiguità con l’area meeting al livello +2 del MiCo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui