Nuovo sito Isolmant: l’isolamento si fa più smart

Newsletter BatimatTecnasfalti-Isolmant lancia il suo nuovo sito internet, disponibile sia in versione inglese che italiana. La necessità di comunicare e comunicarsi sia in Italia che all’estero ha indotto l’azienda di Carpiano , in provincia di Milano, a rinnovare la propria presenza online con un sito in grado di aprirsi a tutto il mondo e migliorare la fruizione dei contenuti.

Riveduto e orientato alla presentazione di prodotti e applicazioni anche su smartphone e tablet, Tecnasfalti-Isolmant presenterà il nuovo portale in occasione della partecipazione a Batimat, il Salone delle innovazioni per le costruzioni e l’architettura, in programma dal 2 al 6 novembre a Parigi.

Oltre a migliorare la fruibilità delle informazioni, è ottimizzata anche la velocità di accesso ai contenuti: in base al tipo di intervento, infatti, il nuovo sito di Isolmant conduce direttamente al prodotto più adatto e performante. Alla base del rinnovamento dell’immagine virtuale dell’azienda c’è l’attenzione maggiore ai nuovi mercati mondiali, la necessità di comunicare sia nei modi tradizionali, sia in quelli di più recente affermazione, la presenza in nuove tipologie di intervento e soprattutto la volontà di consigliare sempre meglio il cliente.

Il pay-off del lancio del nuovo sito, “The insulation technology, everywhere your business is” conduce direttamente all’anima internazionale di Tecnasfalti-Isolmant, ma anche alla possibilità di accedere in ogni momento e in ogni luogo a una delle loro numerose proposte tecniche.

Dal 1976 Tecnasfalti opera nel mercato dell’edilizia con il marchio Isolmant producendo prodotti per l’isolamento acustico e termico delle partizioni orizzontali e verticali. L’ufficio tecnico di Tecnasfalti ha inoltre messo a punto una gamma specifica di prodotti per la correzione acustica degli ambienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui