Schiuma poliuretanica: due nuove soluzioni firmate Torggler

SCHIUMAPUR_FLEX_P_5125Torggler presenta due nuove soluzioni di schiuma poliuretanica: Sitol Schiumapur FLEX e Sitol Schiumapur TERMO, entrambe nella versione pistola.

Realizzato nella versione pistola, Sitol Schiumapur FLEX amplia la gamma di schiume certificate e specializzate dell’azienda. Confezionata in bombola aerosol da 750 ml, questa schiuma è specifica per la sigillatura di porte e finestre. Ad elevata flessibilità e deformabilità, Sitol Schiumapur FLEX  è inoltre contraddistinta da una ridotta post-espansione, limitando così gli sprechi ed aumentando la resa (fino a 50 metri lineari). Sitol Schiumapur FLEX è caratterizzata anche da elevata capacità di adesione su supporti di varia natura, impermeabilità e alti valori di isolamento termico ed acustico.

Dalla Torggler nasce anche la nuova schiuma poliuretanica Sitol Schiumapur TERMO, specifica per l’incollaggio di pannelli isolanti di varia natura nell’ambito SCHIUMAPUR_TERMO_P_5085dell’isolamento perimetrale sottoquota e dell’isolamento termico in generale. Testata secondo le norme ETAG 004, ha una struttura cellulare particolarmente omogenea e contribuisce all’isolamento acustico e termico. Oltre a una resa di schiuma che arriva fino a 12 metri lineari, Sitol Schiumapur TERMO presenta un’elevata adesione  e resistenza allo strappo. Disponibile sempre in bombola aerosol da 750 ml.

Entrambi i prodotti sono inseriti nel progetto “T-Life Project” per l’edilizia responsabile di Torggler. Il progetto si pone come punto di riferimento stabilendo nuovi valori e parametri tecnici di riferimento, ottimizzando i valori prestazionali del prodotto e il lavoro del posatore, e migliorandone la qualità di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui