Progettazione delle schermature: al via i workshop Open Hella

hella showroom

Hella lancia il progetto di formazione Open Hella, ciclo di appuntamenti di singole giornate a cadenza mensile per la formazione tecnica e commerciale dedicata ai prodotti di punta dell’azienda austriaca, specializzata dal 1959 nella produzione di sistemi di protezione solare.

Aperti ai clienti professionisti dell’azienda, come rivenditori e architetti/progettisti, i corsi mirano ad approfondire le conoscenze sulla progettazione delle schermature, fornire le informazioni più accurate sulle peculiarità dei prodotti, sulle tecniche di installazione, posa in opera, trasporto e manutenzione.

HELLA- TRAVframe

Dopo il primo appuntamento dedicata al TRAVframe, sistema monoblocco che può essere integrato in qualsiasi foro muro, il prossimo evento formativo è previsto il 10 novembre 2015, dalle ore 10 alle 16, nello showroom aziendale di Buccinasco (Via Meucci 6/8). Protagonista ancora il TRAVframe, di cui parleranno ampiamente Adriano Mantovani (Responsabile Ufficio Tecnico Hella), Marcello Fasani (Tecnico Hella) e Herbert Kristler (Amministratore Delegato Hella Italia). Dopo una presentazione tecnica del prodotto e dei suoi punti di forza, si prosegue con la descrizione di referenze e lavori già eseguiti e il confronto diretto con i tecnici Hella.

Non escludiamo in futuro la possibilità di intensificare la frequenza degli appuntamenti, magari rendendoli itineranti lungo l’Italia – dichiara l’ad Kristler -. La competenza dei professionisti sul prodotto è fondamentale garanzia di un lavoro eseguito con criterio ed eccellenza, che soddisfa il cliente finale. La qualità del prodotto – conclude – va coniugata con la preparazione degli esperti e di coloro che forniscono consulenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui