Mobili bagno: si ispira alla luna Moon di Cerasa

Moon scoperta

Presentata a Cersaie 2015, la collezione di mobili bagno Moon di Cerasa si ispira alla luna e alla tensione in continuo divenire dell’uomo che tende all’infinito, verso un desiderio che non trova compimento.

Moon innamoratiPortando il design nell’ambiente bagno, Moon si presenta in sette diverse versioni, dove si fa interprete di diverse ispirazioni:

– il desiderio da scoprire

– la compagna/o per gli innamorati

– il mondo della notte

– la musa ispiratrice per i pittori

– il punto luce nella notte

– la musa ispiratrice per i poeti

– un segno di tendenza

Moon è disponibile con due tipologie di lavabi: Diamante, con scarico nascosto, parte integrante della struttura del mobile dalle linee decise e squadrate, ed Eclisse dalla forma particolarmente sinuosa, realizzato in marmoresina e disponibile nella finitura sia bianca che nera.

Il mobile è invece disponibile in qualsiasi colore a campione lucido ed opaco, e per le strutture delle basi lavabo nella finitura cromo ed oro. La finitura dorata è ancora maggiormente esaltata dal colore nero delle mensole e del lavabo, il tutto abbinato allo specchio accoppiato bicolore.

Moon innamorati 2

L’originale impugnatura per l’apertura del cassettone, può essere arricchita da una luce per creare anche una particolare atmosfera nella stanza da bagno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui