Carta da parati d’autore Wallpepper

Putti in volo - Adriana Glaviano

Squarci barocchi, realtà tridimensionali, strutture architettoniche: la carta da parati d’autore Wallpepper riveste le pareti con immagini dalla forte dimensione espressiva, in grado di trasformare i muri in uno spazio dove comunicare la propria personalità, raccontare una storia, arricchire la propria casa.

Specializzata nella realizzazione di carte da parati di prestigio con soggetti autoriali, Wallpepper si inserisce in maniera inedita e originale nelle ultime tendenze in tema di decorazioni di interni, con grafiche e disegni ispirati al mondo naturale, ai contesti urbani, a suggestioni materiche o texture astratte.

Vincent De Hoe

Tante le collezioni presenti a catalogo, in grado di esprimere qualsiasi gusto estetico, che vengono adattate in base alla misura degli ambienti. Con un sottile rotolo di carta Wallpepper è così possibile imprimere carattere agli ambienti, optando tra le numerose proposte oltre una decina di artisti, appartenenti a diversi campi creativi, dalla fotografia alla pittura, dall’illustrazione all’arte digitale.

Tree - Marco Glaviano

Wallpepper è ecologica, esente da PVC, con base in cellulosa e fibre tessili certificata in classe B1 per la resistenza al fuoco, inodore, traspirante, anallergica e idrorepellente. Removibile a secco, non rovina l’intonaco e si stacca facilmente. Wallpepper è dotata di buona resistenza meccanica. Viene stampata con inchiostri pigmentati in sospensione con un polimero esente da solventi, sicuri ed ecologici resistenti ai raggi UV. Conforme allo standard Greenguard Children & Schools, possiede le certificazioni UL, AgBB e Nordic Swan.

Le rose si trovano sempre - Betta Gancia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui