Protezioni solari KE per Le Bivouac di La Salle

Le protezioni solari KE, azienda da oltre 30 anni specializzata in sistemi ombreggianti, sono state scelte per il suggestivo scenario di Le Bivouac a La Salle (Francia).

Per permettere agli ospiti di godere del panorama e del sole, è stato installato Gallery, struttura modulare motorizzata, dotata di tende a caduta laterali e frontali, che all’occorrenza permettono di aprire o chiudere agevolmente il tutto, sia frontalmente che lateralmente.

Ke_Gallery_LeBivouac

Composte completamente in alluminio, le strutture prendono le forme di un tunnel ad arco oppure a tetto, e sono dotate di una copertura in pvc mobile, che le rende resistenti agli agenti atmosferici. Gli archi sono connessi e supportati da un profilo portante a forma di grondaia.

La raccolta dell’acqua piovana è convogliata dal telo di copertura nel profilo di grondaia e scaricata a terra all’interno delle colonne, con apposite feritoie poste alla base delle stesse.

Gallery di KE garantisce un’elevata possibilità di personalizzazione, con
re tipologie di copertura (arco, singola falda, doppia falda) e possibilità di illuminazione Led. Elevata la tenuta all’acqua e al vento, e carico neve minimo 80 kg/mq.

Il personale KE mette a disposizione un servizio di misurazione, progettazione ed installazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui