Navello City: la finestra invisibile con anta tuttovetro

navello-city-2-9488

City è la nuova finestra di Navello che lascia spazio a un’anta tuttovetro, per uno sguardo sull’esterno ancora maggiore. Il telaio esterno in legno e alluminio quasi scompare, incassato completamente nel muro per valorizzare la superficie vetrata. Anche le cerniere possono essere incassate su richiesta, mentre nella versione scorrevole uno speciale sistema di fissaggio nasconde anche le guide.

navello-cityCity di Navello è disponibile nelle versioni a battente, con anta ribalta e scorrevole, in un’ampia gamma di finiture: oltre alle essenze e colorazioni già utilizzate dall’azienda, City è disponibile anche in cinque nuove finiture metalizzate (argento, bronzo, titanio, rame e ghisa).

Realizzata con battente di sezione 78×74 mm, City ha un telaio da 69x101mm che dispone di una tripla guarnizione. Questo consente di ottenere elevate prestazioni di isolamento termo-acustico, aumentate dal fatto che il vetro è posizionato completamente verso l’esterno. Il vetro camera basso emissivo inoltre è garantito 10 anni contro la formazione di condensa.

Per assicurare una corretta circolazione dell’aria, non vi è nessun contatto fra il rivestimento esterno in alluminio e il legno interno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui