Condominio Ok a Napoli, il menu è davvero ricco

Napoli, capitale del Sud, è anche capitale dell’ospitalità. E per rispettare la tradizione il roadshow di Condominio OK, che arriva nel capoluogo campano, accoglierà i partecipanti offrendo un pranzo di benvenuto.

Chi ci sarà a Napoli il prossimo 29 ottobre? Ad aprire il convegno il presidente dell’Ordine degli architetti di Napoli, Salvatore Visone. Condominio OK darà poi un’occhiata al futuro, per capire quale sarà l’impatto della nuova tecnologia sugli edifici abitativi. Sarà questo il focus dell’intervento di Roberto Di Lellis, giornalista Rcs. Poi, come negli analoghi appuntamenti precedenti, il roadshow riserverà un’approfondita analisi dello stato del sistema condominio a Napoli e provincia, con i dati raccolti dal Centro Studi YouTrade. Numeri che saranno presentati in anteprima e commentati da Federico Della Puppa, docente di economia allo Iuav.

Peter Erlacher, esperto di fisica edile e di edilizia sostenibile spiegherà come risparmiare in condominio, Cristiano Vassanelli di Index parlerà dell’impermeabilizzazione dei terrazzi, mentre la contabilizzazione del calore nel condominio sarà il tema dell’intervento di Luciano Consorti, ingegnere membro del Centro Interuniversitario di Ricerca per lo Sviluppo Sostenibile e membro del comitato Tecnico Scientifico Confamministratori.banner-napoli

Condominio OK – Roadshow

Napoli 29 Ottobre 2015 ore 14.00

Sesta tappa – Accademia della Moda

Corso Arnaldo Lucci, 156

Per informazioni telefonare al n. 02/47761275

Per iscriversi:

https://www.casacondominio.net/iscrizione-roadshow-napoli/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui