Nuovi corsi Colorificio San Marco per applicatori e rivenditori

colorificio san marcoColorificio San Marco, azienda specializzata in sistemi vernicianti per l’edilizia, inaugura la nuova sessione di corsi 2015/2016 per la formazione professionale di applicatori e rivenditori, sia italiani che stranieri.

I corsi Lab for Pro di Colorificio San Marco si svolgeranno da fine novembre 2015 ad aprile 2016, con un’offerta formativa che spazia dall’applicazione dei decorativi a marchio San Marco all’isolamento termico, dalla ristrutturazione delle facciate fino alle tematiche legate alla dimensione manageriale di chi opera nella distribuzione.

Colorificio San Marco crede fortemente nella formazione e ha avviato diversi investimenti che hanno portato a sviluppare una vera e propria struttura articolata di Training Center con sedi multiple e specifiche, in Italia e all’estero, attrezzate e organizzate secondo le più moderne metodologie e strategie per la formazione continua. Il Training Center di San Marco a Marcon, sede dell’azienda, ospita ogni anno attività teoriche e spazi con strumenti dedicati all’applicazione pratica. Fa parte del Training Center anche il Percorso Storico, con la storia e lo sviluppo dell’azienda.

Per maggiori informazioni e modalità di iscrizione consultare il sito www.san-marco.com oppure rivolgersi al rivenditore San Marco di zona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui