Design asimmetrico per la vasca Mozzano by Victoria + Albert

mozzano 2Curve avvolgenti per la nuova vasca Mozzano by Victoria + Albert, studiata per garantire all’utente un elevato livello di comfort ed ergonomia.

Il design minimalista e asimmetrico caratterizza questo nuovo modello dell’azienda inglese, dall’interno profondo per un’immersione ancora più piacevole. Il disegno interno della vasca permette un facile sostegno dei piedi pur essendo completamente immersi.

La vasca Mozzano di Victoria + Albert è realizzata in Quarrycast, materiale costituito da un unico pezzo di roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata, più robusto e resistente dell’acrilico, e in grado di mantenere costante la temperatura dell’acqua grazie alle elevate caratteristiche di isolamento termico del materiale.

La finitura lucida è facile da pulire, ma la vasca può essere anche verniciata in esterno. Oltre ad essere durature nel tempo (25 anni di garanzia), le vasche di Victoria + Albert non cigolano e non flettono ed eventuali graffi interni vengono via levigando.

mozzano victoria+albert

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui