Online il nuovo sito Hörmann Italia

home sito hormann

È online il nuovo sito Hörmann, progettato per rispondere in maniera semplice, immediata e completa alle esigenze degli utenti, in particolare mobile.

Realizzato in maniera responsive, tecnologia che permette di fruire i contenuti da qualsiasi dispositivo (PC, tablet o smartphone), il nuovo sito Hörmann offre una vasta quantità di contenuti, oltre all’ampia gamma di prodotti e accessori dell’azienda, specializzata nel settore delle chiusure civili e industriali, accompagnati da documentazione tecnica, fotografica e multimediale. Il sito permette inoltre di scaricare tutti i cataloghi di prodotto.

Il look è attuale, la navigazione intuitiva, la veste grafica è fresca e pulita, per una piattaforma dedicata non solo ai consumatori, ma anche ai progettisti e operatori del settore. Online l’azienda permette di consultare l’elenco dei punti vendita e centri assistenza autorizzati distribuiti sul territorio.

Il sito è disponibile al seguente link www.hormann.it, in più lingue straniere, a conferma del carattere internazionale che contraddistingue il gruppo Hörmann.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui