Che “tipo da bagno” sei? Scoprilo con Kaldewei

Kaldewei_Skin_Touch
Kaldewei Skin Touch

Ci sono tanti “tipi da bagno”. Kaldewei, azienda tedesca specializzata dal 1918 nella produzione di soluzioni in pregiato acciaio smaltato, offre prodotti specifici per ogni esigenza.

La sirenetta
Se per voi stare in bagno equivale a una cura di bellezza, Skin Touch di Kaldewei è la soluzione più adatta. Utilizzando l’effetto rivitalizzante naturale dell’ossigeno, la vasca attraverso microscopiche bollicine d’aria che arricchiscono l’acqua, offre un trattamento antietà che rende la pelle più liscia e vellutata. E un momento di reale di puro relax.

Il salutista
Il bagno è rigenerazione indispensabile per rigenerare il corpo, ad esempio dopo lo sport o per prevenire i raffreddori nel periodo invernale. Si sa, infatti, che un bagno caldo arricchito di oli come eucalipto o timo, è ideale per la salute. I getti massaggianti di aria ed acqua permettono inoltre di sciogliere le contratture muscolari ed evitare la formazione di acido lattico. Il programma di benessere individuale Kaldewei offre diversi sistemi di idromassaggio, in combinazione con le diverse vasche in acciaio smaltato Kaldewei che, grazie alle sue superfici senza porosità, possono essere pulite con facilità.

Kaldewei_Conopool
Kaldewei Conopool

Il subacqueo
Il bagno è un momento di relax, durante il quale sfuggire allo stress quotidiano. L’immersione nell’acqua è un toccasana per staccare anche dalla routine quotidiana. Per i subacquei che
vogliono un po’ di tempo per sé, la vasca da bagno monoposto Meisterstück Emerso è la scelta giusta, mentre per chi preferisce un bagno in compagnia, le vasche da bagno Duo di Kaldewei offrono un ampio spazio interno, con i poggiaschiena ergonomici e coperture dello scarico e del troppopieno posizionate centralmente.

3_Kaldewei_Meisterstueck_Emerso
Kaldewei Meisterstueck Emerso

Il tecnologico
Se non vi basta una semplice vasca da bagno, ma necessitate di una vera e propria esperienza tecnologica, Kaldewei ha sviluppato la rubinetteria elettronica Comfort Select ed il sistema audio per il bagno Sound Wave. Con Comfort Select si può facilmente regolare l’erogazione e lo scarico dell’acqua, la sua temperatura ed il comando della doccetta con un solo dito, mentre Sound Wave consente, attraverso la vasca da bagno, la riproduzione della musica di smartphone, tablet o qualsiasi altro apparecchio compatibile con Bluetooth, senza altoparlanti. Il sistema è nascosto sotto il rivestimento della vasca e la trasforma in un’efficiente cassa di risonanza.

Kaldewei_Sound_Wave
Kaldewei Sound Wave

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui