Parquet Woodco in teak anche per bagni e cucine

AMB_Teak-Trus

Il parquet Woodco Teak Trust della nuova collezione Dream 160. Resistente, impermeabile e raffinato, questo pavimento in legno è caratterizzato da colore mielato, una texture cangiante e sfumature intense.

Ideale anche per ambienti umidi come bagni e cucine – non a caso l’industria navale lo utilizza per rivestire i ponti delle imbarcazioni -, il parquet in teak unisce design, praticità e comfort abitativo.

Realizzato dall’essenza di teak, albero che cresce nelle foreste naturali del sud est asiatico, tra India, Myanmar e Thailandia, il pavimento presenta una texture dalle sfumature dritte e decise che nel tempo si uniformano in un cangiante sottotono dorato.

Proposto in tavole con larghezza di 160 mm e una lunghezza che arriva anche fino a 2200 mm, il parquet in teak di Woodco presenta una finitura con olio-cera Osmo, che preserva l’aspetto naturale del legno assorbendo la luce senza rifletterla. Questa finitura inoltre nutre e protegge la fibra, garantendo un residuo secco composto esclusivamente da oli naturali, per un pavimento sicuro sia per l’uomo che per l’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui