Finestre Navello a controllo solare

navello finestreLasciare il caldo fuori dalla finestra. Navello propone per le sue finestre vetri selettivi a controllo solare ad alto potere isolante, che sono in grado di creare una barriera all’ingresso del calore, conservando comunque una trasmissione di luce del 71%.

Le finestre Navello a controllo solare uniscono i vantaggi dei vetri basso-emissivi a un ridotto fattore solare. Realizzati applicando un deposito sottilissimo di metallo o di ossido di metallo (coating) sul lato interno del vetro esterno, i vetri basso emissivi sono indicati per aree climatiche caratterizzate da condizioni variabili. Durante l’inverno infatti il serramento è in grado di trattenere il calore interno all’abitazione, mentre in estate minimizza l’effetto “serra”.

Questa capacità isolante dei vetri selettivi incide anche sul risparmio energetico, e consente di abbattere di circa il 40% i consumi legati all’energia elettrica necessaria per l’illuminazione artificiale, in quanto caratterizzato da una maggior trasmissione luminosa.

Navello mette inoltre a disposizione speciali veneziane inserite all’interno del vetrocamera, che non richiedono manutenzione.

Fondata nel 1824, Navello è una realtà italiana specializzata nella produzione di serramenti in legno su misura. La dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell’azienda, che produce anche portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui