Boero a Street Players 2015, la jam di street art a Milano

BOERO STREET PLAYERS 2015_cBoero è sponsor della terza edizione di Street Players 2015, che si svolgerà all’Ippodromo di Milano da sabato 13 a domenica 14 giugno 2015, e nel concept store dell’azienda specializzata nel colore dal 1831.

Street players è la più grande jam session di graffiti, writing e street art d’Italia, che porterà a Milano 300 artisti italiani e stranieri per dipingere il muro dell’Ippodromo del Galoppo, lungo 3 chilometri, tra Viale Caprilli e Via Diomede.

BOERO_GAMMAGli artisti lavoreranno sulla base preparata con la pittura al quarzo Gamma di Boero, prodotto per esterni antialga, idoneo per la protezione e la decorazione di edifici nuovi o in fase di ristrutturazione. Il contenuto di quarzo a granulometria controllata (0,1 mm) conferisce al prodotto buone proprietà riempitive, che permettono di mascherare piccole imperfezioni del supporto.
Il prodotto è caratterizzato da buon potere coprente e buona resistenza agli agenti atmosferici.

In occasione di Street Artist, i writers e gli street artist presenti interpreteranno il tema dei cavalli da corsa e della natura, decorando il muro dell’Ippodromo. Alcuni street artist daranno poi vita ad una performance nel concept store Boero nella seconda metà di giugno.

Nel concept store Boero, aperto fino a fine ottobre in corso Garibaldi 34, è possibile provare texture, tinte, abbinamenti e scoprire le due collezioni Home, la linea Artdecor e la nuova Collezione Milano, pensate per gli addetti ai lavori ma anche per chi è alla ricerca di nuove ispirazioni per la propria casa. Giocando interattivamente con le nuance, gli utenti possono creare accostamenti di colore ed effetti unici e originali, oltre che acquistare i prodotti dell’azienda.

Orari apertura fino al 31 ottobre 2015: lunedì 14.30–19.30, da martedì a sabato: 9.30–19.30 (orario continuato).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui