WSE811 Tyrolit Hydrostress: la sega a muro superleggera

WSE811 Tyrolit Hydrostress

WSE811 Tyrolit Hydrostress è la nuova sega a muro superleggera, con profondità di taglio fino a 315 mm, ideale per la maggior parte dei lavori di taglio.

Una soluzione innovativa per la lavorazione del cemento armato, che va ad aggiungersi alle macchine per la lavorazione del cemento e ai progetti speciali nella demolizione controllata del Gruppo Tyrolit.

Con il lancio della sega a muro WSE811, Tyrolit Hydrostress unisce la precisione nella lavorazione con la massima potenza, senza compromettere la compattezza o la semplicità d’utilizzo. Con la testa di taglio, l’unità di controllo e l’azionamento combinati in un unico sistema, questa macchina ha potenza massima di 9 kW a 16A per un
peso contenuto in soli 25,4 kg. Il design integrato permette alla sega a muro di operare con un singolo alimentatore ed una singola connessione acqua.

I componenti del sistema perfettamente coordinati, come la guida ed il carter di protezione del disco diamantato, permettono un facile montaggio e smontaggio, assicurando operazioni semplici e massima mobilità nel taglio di finestre e porte.

La nuova “wall saw” WSE811 di Tyrolit è azionata dal sistema brevettato P2 drive, che consente ai magneti permanenti integrati di ridurre sia il calore che la velocità del motore, diminuendo così lo sforzo dei componenti della macchina e riducendo le esigenze di manutenzione.

L’utilizzo della sega murale in abbinamento ai dischi da taglio Tyrolit realizzati con la tecnologia TGD consentono di ottenere elevate performance e affidabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui