Onduline Easyline: nuovi colori per coperture da giardino

onduline Easyline

Onduline Easyline è oggi disponibile nella nuova versione Intense, dai colori più brillanti e accesi. Le lastre per coperture Onduline si colorano di novità in quattro varianti, rosso, bruno, verde e nero intense che sostituiscono completamente i colori basic.

Prodotte con tecnologia speciale di verniciatura e impreziosite da micro-granuli che riflettono la luce, le nuove colorazioni consentono di raggiungere risultati estetici originali e accattivanti.

Realizzate in materiale monostrato a base di fibre organiche bitumate, le lastre Onduline Easyline si caratterizzano per le ridotte dimensioni e sono pensate per realizzare in completa autonomia coperture di piccolo formato (casette da giardino, carport, piccole tettoie, gazebo e rimesse per gli attrezzi), curate nei dettagli e impermeabilizzate. Resistenti alle temperature estreme, sono inoltre resistenti ai raggi UV, resistenti alla flessione e inattaccabili dagli agenti chimici.

Maneggevoli, facili da trasportare (entrano comodamente nel bagagliaio delle auto) e pratiche da posare, le lastre fibrobituminose garantiscono la più efficace impermeabilizzazione grazie ai chiodi Onduline che assicurano la perfetta tenuta all’acqua del fissaggio: la tecnologia SealSmart permette infatti al materiale elastico di aderire saldamente attorno a ciascun chiodo, creando così una sicura barriera alle infiltrazioni.

Infine la forma ondulata assicura una efficace ventilazione, consentendo di preservare efficacemente le strutture ed evitare la formazione di fastidiose condense.

Casetta_Easyline

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui