Cancelli Betafence: nasce Palladio, con interno effetto legno

Cancello Palladio
Cancello Palladio con pannelli Palladio

La gamma di cancelli Betafence si amplia con Palladio, il cancello di design personalizzabile per applicazioni di alto pregio estetico, con interno effetto legno.

Caratterizzato da un design classico e linee pure e geometriche, il cancello Palladio è una chiusura decorativa integrabile nei contesti residenziali dall’inconfondibile stile italiano (abitazioni private, ma anche edifici pubblici, scuole e parchi).

Abbinato ai pannelli di recinzione Canova, la chiusura Palladio aiuta a preservare la privacy all’interno del giardino grazie anche al riempimento in lamiera pre-verniciata interna al cancello disponibile con finitura effetto legno chiaro o scuro. Per chi invece non avesse particolari esigenze di privacy e preferisse una recinzione a impatto visivo ridotto è disponibile solo il pannello Palladio, dallo stile classico e senza tempo.

Fornito con serratura manuale dotata di maniglia di design, Palladio è progettato per eventuale elettrificazione ed automazione. La struttura (piantane, ante e riquadro) è già di per sé robusta e resistente, e l’impiego di rivestimenti protettivi in poliestere di qualità garantisce un’elevata resistenza alla corrosione. I vari componenti sono di facile installazione, consentendo la massima precisione nella posa.

Disponibile di serie in versione micacea e nera, su richiesta è personalizzabile con altri colori. È possibile scegliere tra varie versioni: pedonale e carraio, a battente o scorrevole su binario.

Dotato di certificazione CE, tale cancello rispetta la normativa europea EN 13241-1.

Cancello Palladio con pannelli Canova
Cancello Palladio con pannelli Canova

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui