Porte blindate: design e sicurezza con Dierre Swing Tablet

Copia di dierre-swing-tablet-1-plus-con-rivestimento-isy-1

Praticità e sicurezza si sposano in Dierre Swing Tablet, modello che si aggiunge alle porte blindate dell’azienda italiana, dal design essenziale e dalle elevate prestazioni tecniche, racchiuse nello spessore ridotto di 63 mm.

La protezione è garantita da una blindatura in classe 3 con scocca rinforzata e speciali protezioni a difesa della serratura. I sistemi di chiusura sono disponibili con serrature con cilindro di sicurezza oppure a doppia mappa, dotate di sistemi anti-intrusione brevettati da Dierre per bloccare ogni tentativo di effrazione. Ad esempio il Lock Trap System, sistema che consente di bloccare la serratura dai tentativi di manomissione, sbloccandola quando viene inserita la chiave originale.

Copia di dierre-swing-tablet-3-plus-con-rivestimento-forte-e-laccato

Dierre Swing Tablet permette inoltre di raggiungere un isolamento acustico (40 dB) e una trasmittanza termica (1,3 w/m2k). La porta è disponibile in quattro diversi modelli, ognuno in versione normale e Plus con cornice brevettata Fast Grip, che blocca il pannello di rivestimento dell’anta e ne facilita lo smontaggio in caso di manutenzione.

Tutti e quattro i modelli sono dotati di sei rostri sul lato delle cerniere e due deviatori ancorano saldamente l’anta al telaio della porta, impedendone lo scardinamento e altre operazioni di scasso. Le cerniere a scomparsa consentono un’apertura a 110° dell’anta, che integra un ulteriore fermo per evitare torsioni accidentali quando la porta è aperta.

L’attenzione ai particolari consente la massima personalizzazione di finiture, materiali e colori.

dierre-swing-tablet-1-plus-con-rivestimento-liscio-laccato-bianco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui