Daikin sponsor Padiglione Giappone Expo 2015

padiglione giappone

Daikin annuncia la sponsorizzazione del Padiglione Giappone Expo 2015: una decisione che sottolinea ancora di più le radici nipponiche della multinazionale e l’attenzione al tema della climatizzazione come elemento importante per la vita.

Il clima per la vita” in oltre 140 Paesi del mondo è infatti il titolo della campagna di comunicazione che sarà visibile a Milano, città dell’Expo 2015, fino a fine maggio.

La multinazionale giapponese specializzata in sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali è attiva da 90 anni e ha sviluppato nel tempo soluzioni tecnologiche che mirano al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni di CO2.

Presente dal 1973 con stabilimenti produttivi in Belgio, Repubblica Ceca, Italia e Germania, Turchia e UK, dal 2002 Daikin opera anche in Italia e dal 2010 opera nel mercato del riscaldamento con i sistemi a marchio Rotex e una divisione dedicata. Grazie ai suoi innovativi sistemi in pompa di calore, l’azienda è diventata partner CasaClima, agenzia di Bolzano che si occupa della certificazione energetica degli edifici.

padiglione giappone 2

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui