Bertolotto Porte: nuovo showroom a Milano

bertolotto-fashion
Fashion

Bertolotto Porte ha aperto a Milano uno showroom monomarca, in Via Santa Sofia 21. Inaugurato in occasione del Made Expo 2015, lo spazio si compone di oltre 300mq posti su due livelli e con cinque vetrine su strada. Completamente ristrutturato, dalle superfici alla divisione interna, lo showroom presenta uno stile contemporaneo ed essenziale per mettere in risalto le vere protagoniste: le porte, esposte in numerosi modelli e finiture.

Non un punto vendita diretto, ma un punto espositivo e un luogo per incontri con il pubblico italiano e straniero. Lo showroom milanese ospita al suo interno anche “Bertolotto Lab”, una zona destinata agli architetti: una sorta di laboratorio dove i professionisti possono sviluppare i propri progetti con un consulente esperto dell’azienda.

In esposizione porte da interni (scorrevoli, scomparsa e battenti), REI e blindate in stile classico, moderno e di design, e tutte le ultime novità dell’azienda. Ad esempio la collezione Natura, proposta con venti nuovi decori incisi o pantografati per le porte in legno laccato e ventitre nuovi disegni sabbiati su vetro temperato, nella versione trasparente o satinata in quattro diverse colorazioni, per le porte con pannello in vetro.

Natura-3d-ORCHIDEA Bertolotto
Natura 3d Orchidea

Novità esclusiva 2015 la porta Natura 3D, declinata in sei diversi modelli: Margherita, Edera, Ninfea, Ramo, Bocciolo e Orchidea. La tecnologia adottata permette di creare un effetto ottico e materico tridimensionale. Decoro e pannello possono essere tono su tono oppure a contrasto, lucido o opaco. La versatilità del modello permette una personalizzazione ad hoc a seconda dei propri gusti ed esigenze abitative.

MATERIK-bertolotto
Materik

Per chi ricerca la lavorazione artigianale e ama lo stile classico, Bertolotto propone la collezione Venezia Gold e la linea Materik con dieci inedite colorazioni e un nuovo telaio TA, versatile e telescopico per adattarsi a diversi spessori di parete. Alle novità si aggiungono la nuova versione della linea Venezia con il modello Venezia Pantominima, con una riproduzione del disegno a pantografo più leggera e discreta, e le nuove porte della collezione Fashion dal gusto contemporaneo, in quattro diversi modelli: intagliate S3 e S5, incise BP1039 e BP1040.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui