Neolith Iron presenta due nuovi rivestimenti metallizzati

iron-blueSpecializzata in superfici compatte per ripiani di cucine e bagni, pavimentazioni, rivestimenti di pareti interne e facciate, il marchio Neolith di The Size presenta due nuovi modelli della collezione Iron.

La superficie compatta sinterizzata Iron imita le superfici metalliche invecchiate e presenta motivi stampati di grande impatto visivo. Ricorrendo al design digitale, la tecnologia di iniezione della decorazione di Neolith consente di ottenere un prodotto molto simile al metallo, in grado di creare interessanti effetti estetici e decorativi.

Ad Iron Copper, Iron Corten, Iron Grey ed Iron Moss, Neolith ha aggiunto le due varianti Iron Ash ed Iron Blue con finitura satinata Satin, sviluppati con motivi più eterogenei e disegni in contrasto. Entrambi questi modelli, ideali per pavimentazioni, rivestimenti e arredamento, possono essere combinati tra loro per creare un effetto sofisticato e contemporaneo.

Mentre Iron Blue è caratterizzato da macchie bluastre che spiccano sui toni ferro ruggine, il modello Iron Ash include toni grigiastri. Prodotti esclusivamente nei formati da 3200 x 1500 mm, i modelli Iron Ash ed Iron Blue sono disponibili negli spessori da 6 mm e 12 mm.

Neolith è un materiale innovativo 100% naturale, composto da materie prime grezze -argille, feldspato, silice e ossidi minerali naturali ed è riciclabile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui