II LED Sound: la lampada che unisce suono e illuminazione

IILEDSoundL&S presenta II LED Sound, la lampada che unisce il suono all’illuminazione a LED. Disponibile in versione sporgente o ad incasso totale, il pannello luminoso integra la funzione suono attraverso uno speaker da 2W unito alla tecnologia bluetooth: in questo modo è possibile ascoltare la propria musica preferita e, al contempo, creare l’atmosfera giusta variando l’intensità di luce della lampada.

II LED Sound assicura un’elevata luminosità diffusa, a fronte di un significativo risparmio energetico, ma anche una luce più diretta ed omogenea ed un’estetica unica nel suo genere. In più, attraverso l’interruttore “Infrared” integrato è possibile accendere, spegnere e gestire diverse funzioni della lampada con il semplice movimento della mano ad una distanza di 5-8 cm.

II LED Sound con Infrared è disponibile in due versioni, Standard, con temperatura colore di 4000°K, ed Emotion, con una gamma di possibilità che vanno dalla luce calda alla luce fredda in una scala tra 2700°K e 6500°K. La luce, una volta selezionata, rimarrà in memoria anche dopo lo spegnimento della lampada. È possibile gestire ulteriori tre lampade connesse in linea. II LED Sound può essere utilizzato in qualsiasi ambiente della casa: dalla cucina al  soggiorno, fino in camera dal letto.

“In origine l’acronimo L&S fu creato proprio perché a quell’epoca l’azienda era produttrice di sistemi ‘luce’ e ‘suono’. Nel corso degli anni ci siamo specializzati nell’illuminazione, investendo in tecnologia e sviluppo e ricercando nuove innovazioni da applicare in questo settore. Oggi, dopo quasi quarant’anni, ritorniamo alle nostre origini e presentiamo un sistema innovativo che risponde alle esigenze della nuova domotica integrando suono ed illuminazione a LED e che permette di controllare alcune funzioni tramite smartphone o tablet tramite tecnologia bluetooth. Possiamo davvero affermare che questo per noi è l’ingresso ufficiale nel mondo della casa connessa” – afferma Gabriele Biancotto di L&S.

Caratteristiche tecniche II LED Sound:
– Alimentazione 12Vdc
– Watt 5,5
– Dimensioni: incasso – 195mm x 117mm x 9mm; sporgente – 187mm x 107mm x 11mm
– Speaker da xxxW RMS
– Interruttore Infrared integrato
– Dimmer integrato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui