Edilteco per la protezione dal fuoco di Cinecittà

cinecittà

Edilteco, azienda di San Felice sul Panaro (Modena) specializzata nella produzione di malte leggere termoisolanti e all’avanguardia in materia di protezione dal fuoco, pone la propria ricerca al servizio di Cinecittà, mettendo in sicurezza il teatro 13 e il teatro 14 di via Tuscolana.

Duemila i metri quadrati di strutture in acciaio protetti con Protherm Light, intonaco a base di perle vergini di polistirene espanso a granulometria costante, rese ininfiammabili da uno specifico trattamento chimico e fisico che ne garantisce l’omogeneità di distribuzione nell’impasto. Fiore all’occhiello della linea Protherm di Edilteco, Protherm Light è nato per proteggere gli elementi strutturali dal fuoco ed è disponibile in bianco e grigio.

Forte di una formulazione chimica unica, Protherm Light è una soluzione dalla posa semplice e pulita in grado di soddisfare i criteri imposti dalla normativa europea EN 13381. Resistente agli impatti e agli agenti atmosferici, e con massa volumica ridotta, l’intonaco possiede notevoli qualità di isolamento termico e garantisce tempi di presa rapidi.

Oltre a Protherm Light, Edilteco offre alcune importanti novità, tra cui Protherm Heavy, Monokote MK-6HY e Avikote, soluzione ad elevato contenuto tecnologico utilizzata in ambito petrolchimico. Strutturato in diverse divisioni (Thermal Insulation & Chemicals, dBred NoiseReduction, Protherm Fireproofing, E&MP Engineering Machine Plants) Edilteco Group fornisce soluzioni ad hoc e vanta un’ampia gamma di prodotti premiscelati ideali per la realizzazione di sottofondi e intonaci isolanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui