La nuova generazione di scorrevoli in alluminio Schüco

porte-scorrevoli-Schuco

Schüco presenta la nuova generazione di porte scorrevoli in alluminio ASS 60 e ASS 80.HI. Esposte in anteprima alla fiera Bau 2015, che si è appena conclusa a Monaco, i nuovi sistemi sono caratterizzati da un design extra sottile, un’estetica elegante ed elevate performance di isolamento

Le sezioni in vista molto snelle, con telaio fisso integrabile a scomparsa all’interno della muratura, fanno delle porte Schüco vere e proprie “pareti di vetro”, garantendo assoluta continuità nello spazio architettonico. Allo stesso tempo i sistemi per porte scorrevoli Schüco sono estremamente performanti anche dal punto di vista isolanete. ASS 80.HI è in grado di assicurare valori Uw fino a 1,0 W/(m²K), mentre il sistema Schüco ASS 60 nasce per integrare i sistemi in alluminio Schüco ASS 50 e Schüco ASS 70.HI, permettendo così di coprire in modo ottimale le esigenze di isolamento termico anche con profondità di 60 mm.

La movimentazione risulta estremamente facile e agevole, anche con ante molto pesanti, grazie alle innovative tecnologie Schüco SmartStop e Schüco SmartClose. Attraverso una combinazione tecnologica di diversi leverismi e componenti ammortizzatori, Schüco SmartStop garantisce il rallentamento dell’anta prima di raggiungere la parte del telaio fisso verticale, mentre il sistema Schüco SmartClose ne consente l’inserimento “morbido”, agevole e preciso in posizione finale di chiusura. Queste tecnologie, insieme alla progettazione di soglie a filo pavimento, volte ad eliminare ogni tipo di barriera al passaggio delle persone, conferiscono a queste soluzioni praticità d’uso e maggiore sicurezza.

Numerosi i vantaggi anche per i serramentisti: la lavorazione è resa più semplice grazie alle nuove tecnologie di assemblaggio, che rendono la realizzazione degli infissi ancora più flessibile ed efficiente. Inoltre l’impiego di una grande quantità di elementi standardizzati permette non solo di risparmiare sui costi di stoccaggio in magazzino, ma anche di ridurre i tempi di lavorazione e di montaggio del serramento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui