Betafence presenta Picasso, la nuova recinzione residenziale

Picasso-Betafence-recinzioni

Betafence presenta Picasso, il nuovo sistema di recinzione residenziale che abbina originalità estetica e ridotto impatto visivo, per un design che non rinuncia alla funzionalità.

Grazie ad esclusivi elementi verticali con diverse inclinazioni e distanze tra loro e ad una struttura essenziale, la recinzione crea un’inedita suggestione di luci ed ombre. E per un risultato ancora più di pregio, Picasso si abbina perfettamente a B-LUX, l’innovativo palo di fissaggio con illuminazione integrata di Betafence.

Progettato nello stabilimento italiano di Tortoreto, in provincia di Teramo, Picasso è il risultato della collaborazione tra lo studio Rigo di Scorzè, che ne ha ideato il design, e Alfredina Gloria, Innovation Manager della divisione ingegneria di Betafence. Picasso è ideale in contesti residenziali moderni e può essere inserito in svariati contesti senza costituire una barriera. Personalizzabile in tutti i colori della gamma RAL, il sistema prevede un’installazione rapida e semplice del pannello mediante alette laterali con asole per il fissaggio ai pali tubolari con sezione a “T”.I rivestimenti consentono un’alta resistenza agli agenti atmosferici ed una lunga durata nel tempo.

Con larghezza pari a 2000 mm, il pannello è disponibile in diverse altezze (1000, 1200 1500 mm) ed è costituito da profili verticali (sezione: 30×3 mm) ed orizzontali (sezione: 20×8 mm) elettrosaldati, zincati e successivamente rivestiti in poliestere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui