AGC iplus: vetri ad isolamento termico per il residenziale

AGC_IPLUS2

AGC Glass Europe rinnova e amplia la gamma di vetri ad isolamento termico per il mercato residenziale con iplus, una serie completa e diversificata per rispondere alle varie richieste in materia di comfort e performance.

Sfruttando una tecnologia all’avanguardia applicata ai rivestimenti in vetro, AGC propone vetri dall’elevato isolamento termico, in grado di offrire un generoso apporto di luce naturale e dall’aspetto totalmente neutro.

Con iplus I-Top, iplus Top 1.0 e iplus Light AGC propone vetri Low-E prodotti in Italia (con vantaggi anche in temrini di velocità di consegna e risparmio sui costi di trasporto). iplus I-Top lascia entrare all’interno degli ambienti una notevole quantità di luce naturale con un valore Ug pari a 1.1 W/(m2K); iplus Top 1.0 è il vetro più indicato per isolare termicamente in inverno, offrendo il massimo dell’isolamento termico (Ug pari a 1.0 W/(m2K) ed un aspetto neutro e brillante); iplus Light studiato appositamente per il mercato mediterraneo, isola termicamente in inverno (Ug pari a 1.0 W/(m2K)), e garantisce protezione estiva grazie all’elevato controllo solare (FS=41%).

AGC_IPLUS3

Novità 2014 i prodotti iplus Advanced 1.0, il primo vetro che, nonostante l’ottimo isolamento termico (Ug di 1.0 W/(m2K)), raggiunge un fattore solare ed una trasmissione luminosa molto elevati, e iplus Advanced 1.0T, la versione da temprare con Ug 1.0 W/(m2K), in grado di ottenere alte prestazioni luminose ed energetiche (TL 80%, FS 60%).

Un isolamento termico efficiente può comportare la formazione di condensa sul vetro esterno, opacizzandolo e diminuendo la visibilità. Già nel 2012, AGC aveva sviluppato Anti-Fog, la gamma di prodotti con proprietà anticondensa. Oggi, con iplus AF Top e iplus AF EnergyN, il doppio coating (pirolitico/magnetronico) permette di limitare o addirittura impedire la formazione di condensa, garantendo elevate prestazioni anche in termini di isolamento termico (iplus AF Top) e controllo solare (iplus AF EnergyN).

AGC_IPLUS

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui