100 anni Allison Transmission: eventi e iniziative per tutto il 2015

Allison-100-anniAllison Transmission compie 100 anni e festeggia per tutto il 2015 con eventi e attività speciali. La nascita dell’azienda risale al 14 settembre 1915 e coincide con la fondazione della Indianapolis Speedway Team Company: “La nostra società è stata fondata sui valori di innovazione, qualità ed affidabilità – racconta Lawrence E. Dewey, presidente e CEO di Allison Transmission -. Sono passati 100 anni e sono molto orgoglioso di poter affermare che quelli restano ad oggi i nostri valori principali. Con i nostri prodotti e servizi, stiamo migliorando il modo in cui il mondo lavora.”

Oggi Allison Transmission è uno dei principali produttore di trasmissioni automatiche per veicoli commerciali e sistemi a propulsione ibrida. La società conta 2.700 dipendenti e una presenza sul mercato in oltre 80 paesi, con stabilimenti produttivi negli Stati Uniti, in Ungheria e in India e un fatturato annuo di 2 miliardi di dollari.

“La nostra società e il suo fondatore hanno in comune una storia ricca e complessa – afferma Dewey -. Siamo felici di poterla condividere quest’anno su scala globale con i nostri collaboratori, partner commerciali e con le comunità nelle quali esercitiamo la nostra attività”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui