Pulire il parquet è più semplice con Bona Spray Mop

bona-spray-mop-parquetPulire il parquet non vi sembrerà più così complicato. Sviluppato da Bona, specializzata nella pulizia, protezione e manutenzione dei pavimenti in legno, Bona Spray Mop è un comodo pulitore per uso domestico. Ergonomico e semplice da usare, Bona Spray Mop permette di non dover più ricorrere a stracci e scomodi secchi.

Ideale sia in ambienti commerciali che domestici, Bona Spray Mop presenta una levetta sul manico: vi basterà pigiarla, per spruzzare sul pavimento in legno e in laminato una nebbia sottile di uno specifico detergente a PH neutro, che permette di pulire in una sola passata senza risciacquo.

Con Bona Spray Mop è possibile conservare la lucentezza naturale della superficie trattata, senza rischi di imbarcamenti e rigonfiamenti, senza inutili sprechi di prodotto né ingombri inutili. La scopa  si assembla e si ricarica con estrema facilità, grazie alle apposite ricariche di detergente da 4 litri o alle singole cartucce, acquistabili separatamente.

Bona Spray Mop è venduto in kit e contiene la scopa, la cartuccia di detergente ricaricabile e un panno in microfibra lavabile in lavatrice sino a 300 volte.

bona-spray-mop-kit

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui