Nasce SorgeniaClub: per le imprese italiane che acquistano online

Sorgenia offre un nuovo servizio alle piccole e medie imprese, agli artigiani e agli imprenditori. Si tratta di SorgeniaClub, un programma riservato ai clienti che consente di guadagnare punti da scontare sull’importo della bolletta di luce e gas (1 punto = 1 euro).

Raggiunti i 20 punti, il cliente può utilizzarli per richiedere una detrazione dalla prima bolletta utile. Tanti le mdalità per acquisire i punti: dagli acquisti di cancelleria ai piccoli mobili per l’ufficio, dalla prenotazione di hotel o biglietti per viaggi d’affari a PC e stampanti, da testi di aggiornamento alle vacanze per sé e per i propri collaboratori, fino al servizio stampa di materiale promozionale e alla creazione completa di un sito aziendale. SorgeniaClub dà inoltre dirittto a sconti o promozioni per acquisti direttamente nei negozi selezionati, come ricambi per l’auto, occhiali, biglietteria per eventi e spettacoli.

“SorgeniaClub è per noi un altro modo di sostenere imprese e aziende. Siamo partiti dalle esigenze pratiche di chi lavora in un ufficio, in un negozio o in un capannone, e abbiamo deciso di riconoscere un valore sulle spese concrete e necessarie, offrendo qualche idea in più agli imprenditori anche per il loro tempo libero”, commenta Pier Lorenzo Dell’Orco, direttore mercato di Sorgenia.

Il programma ha un portale dedicato, accessibile dall’area web riservata ai clienti Sorgenia.

SorgeniaClub

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui